Quote:
Originariamente inviato da andbad
Si vede che con gli ultimi modelli hanno capito che gli conviene 
|
Non so se è solo con gli ultimi modelli, ma credo che sia presente già da tempo, visto che ne sento parlare già da quando ho messo piede lì dentro, e non era certo una novità.
Però non ti so dire da quando è operativo.
Quote:
Ma, giusto per curiosità, ti chiede conferma prima di installarlo, vero? VERO?
By(t)e
|
Francamente non m'è mai capitato (l'auto ha meno di 3 settimane

), per cui non ti saprei dire. E non chiedermi di dare un'occhiata al manuale, perché è un mattone scritto interamente in crucco.
Comunque anche se non chiedesse conferma non ci sarebbe da preoccuparsi: non va mica a cancellare tutto.

Ma non posso dirti di più (sia perché ho poche informazioni, sia perché... quelle che so non posso spiattellarle).
Quote:
Originariamente inviato da zappy
quindi mettono fuori roba ultrabuggata. bene, evviva!... 
|
Vorrei capire in base a quale contorsionismo tu sia arrivato a una simile conclusione.
Ciò premesso, per ovvie ragioni l'aggiornamento non è certo fatto coi piedi. Tutt'altro.
E quanto a test, ogni santo giorno ne vengono eseguiti 100 MILA. Direi che sono tutt'altro che pochi, non credi?
Quote:
1) è un baco di sicurezza?
|
No.
Quote:
2) il fatto che uno possa potenzialmente correggerselo da solo anzichè aspettare che lo faccia il "proprietario" (cioè MAI) non ti pare un vantaggio?
|
Certo. Peccato che in SETTE ANNI non l'abbia fatto NESSUNO.
Quote:
3) il fatto di SAPERE che c'è un baco (parlo nel caso si tratti di sicurezza) non è un altro vantaggio?
|
E quale sarebbe il vantaggio, visto che il software non funziona lo stesso?
Non so, dovrei crogiolarmi beatamente nella consapevolezza che ho segnalato un bug, ma col software che non funziona lo stesso e senza nessuna prospettiva che venga sistemato?
Questo è puro fanboyismo.
Certo, certo. Immagina cosa succederebbe se tutto il software di una centrale nucleare fosse open.
Quote:
troppa obsolescenza programmata.
|
E qui arriviamo al complottismo spicciolo.
In una frase sei riuscito a toccare il fondo 3 volte.