Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90
Comunque anche io da sempre amd (tranne per la 8800gt, era troppo buona per non prenderla all'epoca) sto valutando seriamente la 1080 a 480. Allo stato attuale Delle cose, per prendere una Vega 56 ad un prezzo decente (circa 400 euro se va di lusso, ma di lusso lusso) bisogna aspettare novembre o dicembre, per una scheda che comunque andrà probabilmente un po' meno della 1080, è nel tempo un po' di più, è forse, sicuramente scaldando e consumando meno.
È fanculo il freesync, che ho nel mio 28 1440p 144hz IPS ma che non so se ne varrebbe così tanto la pena di aspettare mesi e mesi per, forse, avere qualcosa di leggermente meno prestante.
Cosa consigliate?
|
Se sei proprio a piedi puoi prendere la 1080 e quando si saranno assestati i prezzi e le schede si troveranno in volumi decenti, vendi la 1080 e passi a Vega per sfruttare il FS