Quote:
Originariamente inviato da celsius100
un 8core in tutti gli ambiti in cui sis frutta il multicore va meglio di un 6 e di un 4core
a prescindere dalla amrca e dal modello al giorno d'oggi le cpu hanno IPC e frequenze ababstanza simili da esser paragonabili
quindi chi fa lavori pesanti dovrebbe ptuanre da un 6core in su,e fortunatamente stanno diventando alla protata di tutte le tasche, se pensi che invece fino a 5 mesi fa un 8core costavano piu di 1000 euro
x il discorso blu o verdi o rossi, francametne nn ho mai fatto distinzioni e nn capisco xke farne, pero se ti paice di piu il blu nn credo ceh ne io ne nessun atlro ti faremo cambiare idea x cui va bene
nn vuol dire nulla quella frase scritta esattamente cosi
forse volevano dire che il socket 1151 intel lo vuole usare ancora ma il chipset H270 nn supporterā le nuove cpu, quindi e vecchio da quel punto di vista
sto cercando di interpretare
|
.....o forse che vorrebbero utilizzare sia i vecchi che i nuovi processori.....con una compatibilitā atipica.......anch'io sto interpretando.
Cmq gli otto core sono attesi per il Q1 2018. Ma da come leggo non si ha alcuna certezza.
Per la mobo la h270? Se ti viene in mente un'alternativa valida la puoi anche scrivere........
Adesso devo scegliere tra un alimentatore enermax e be quiet. Io un enermax ce l'ho giā e d ultra silenzioso.....sempre.....anche in gaming.....ho un modu87+ 900.
Adesso pensavo al platimax df 600 w. E' silenzioso? riporta 11-13 dbA.
Il 3D dell'alimentatore lo apro nell'apposita sezione.