View Single Post
Old 17-05-2004, 20:30   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Mi pare un "remix" della storia della signora che aiuta un arabo e bla bla bla...
a me pare il remix delle cazzate che ha detto mi cugggino alla sorella della sorella del fratello di marco masini, che l'ha detto a flavia vento che l'ha spifferato a maria defilippi che mentra stava a letto con paola barale se l'e' fatto scappare di bocca, ma il caso vuole che c'era il telefono sganciato e l'ha sentito pure il 112 che poi l'ha trasformato in barzelletta sui carabinieri che per ripicca l'hanno detto pure a padre pio che l'ha detto a san pietro che l'ha ridetto a bonolis e laurenti e poi l'hanno sentito tutti in tv; tra questi c'era pure max payne che ce lo dice ora sul forum, noi spammeremo e poi lo diremo ai nostri amici, ai nostri cuggggini pettegoli, in modo che la notizia arrivi pure alla sorella indonesiana di tu' cuggino che....

oh basta, me so' rotto il cazzo di scrive!

fate vobis, io nun ce credo
bananarama č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso