View Single Post
Old 12-08-2017, 10:36   #2
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da uziel Guarda i messaggi
allettato dalle molte offerte del periodo con numerosi gb a basso prezzo una decina di giorni fa ho fatto il passaggio da vodafone a wind mobile , delusione totale, nella mia zona vicino a novi ligure intensita del segnale praticamente assente, eppure il loro servizio di copertura lo da come ottimale.
dopo ripetuti reclami e rassicurazioni che il problema è temporaneo in quanto in via di aggiornamento il sistema di diffusione un loro incaricato oggi mi chiama dicendomi che in effetti il segnale purtroppo nella mia zona è debole e che in pratica non possono fare nulla !
ora mi domando se vi sia qualche ente o associazione che possa far valere i diritti dei cittadini verso queste vere e proprie truffe! questi incassano fior di milioni senza offrire i servizi che sbandierano nei loro spot demenziali con fiorello ! una vergogna assoluta..
Una soluzione ce l'hai: attiva nel menu del telefono la connessione alla rete dati in roaming, così passerai alla rete Tre, se la la Wind da te è scarso di segnale, e non pagherai nulla; la Wind e Tre praticamente si sono fusi e hanno una rete ampissima.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso