Quote:
Originariamente inviato da uziel
allettato dalle molte offerte del periodo con numerosi gb a basso prezzo una decina di giorni fa ho fatto il passaggio da vodafone a wind mobile , delusione totale, nella mia zona vicino a novi ligure intensita del segnale praticamente assente, eppure il loro servizio di copertura lo da come ottimale.
dopo ripetuti reclami e rassicurazioni che il problema è temporaneo in quanto in via di aggiornamento il sistema di diffusione un loro incaricato oggi mi chiama dicendomi che in effetti il segnale purtroppo nella mia zona è debole e che in pratica non possono fare nulla !
ora mi domando se vi sia qualche ente o associazione che possa far valere i diritti dei cittadini verso queste vere e proprie truffe! questi incassano fior di milioni senza offrire i servizi che sbandierano nei loro spot demenziali con fiorello ! una vergogna assoluta..
|
Una soluzione ce l'hai: attiva nel menu del telefono la connessione alla rete dati in roaming, così passerai alla rete Tre, se la la Wind da te è scarso di segnale, e non pagherai nulla; la Wind e Tre praticamente si sono fusi e hanno una rete ampissima.