View Single Post
Old 17-05-2004, 19:47   #600
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Cittā: Mi
Concordo totalmente con AUTOMAN su Avast! , e in piu' come lui avevo fino a pochissimo tempo fa...10 giorni , il Norton2003..
Ora ho Avast!4 Pro che mi da la licenza x 2 mesi , ma tanto io formatto spesso dunque me lo uso all'infinito , come ha gia' detto in 50 post AUTOMAN il Norton... purtroppo non si rende nemmeno conto di essere infetto da alcuni virus , e in piu' quando ne becca uno piu' duro da rimuovere non lo rimouve sempre anche se scrive "virus riparato ecc"....anzi su alcuni worm ci dorme sopra......poi installi Avast! e ti becca quello che non ha trovato il norton e ci rimani....

la differenza tra' Avast! e norton e' che Avast! trova quasi tutto e riesce ad eliminarle veramente il virus....il Norton tralascia molto e quando trova o non riesce a riparare il file o se lo ripara...non sempre riesce veramente a ripararlo....come il trojan Randex....trovato dal norton e riparato.....poi ho installato avast! fatto la scansione in modalita' provvisoria e me l'ha ritrovato ancora....vivo e vegeto , per fortuna Avast! l'ha schiantato veramente , ...ho sempre il system restore disattivo.

Morale Avast! testato sul campo minato risulta netto superiore al norton....soprattutto con i trojan.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 17-05-2004 alle 19:56.
Jaguar64bit č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso