|
Butto qualche risposta generica e poi lascio la parola a chi magari ha avuto eseprienza diretta.
Essendo un marca decisamente recente bisogna vedere quanta gente ha usufruito della garanzia per avere dei riscontri veritieri, però mi sa che qui (per ora) non l'ha ancora fatto nessuno quindi al massimo ti puoi fidare o meno di quello che loro dichiarano magari sul sito...
Per quanto riguarda le spese in generale il pagamento per la spedizione non è scorretto che sia a carico dell'acquirente: se comprassi in un centro commerciale saresti comunque tu a dover portare il telefono al negozio d'acquisto o al centro assistenza (i tuoi costi sarebbero la benzina/tempo per arrivarci) mentre qui i tuoi costi sono la spedizione. Poi ci sono venditori che magari si accollano le spese per esser epiù convincenti verso l'acquirente sull'acquisto (ma magari c'è un po' di ricaro "nascoto" sul conto di acquisto dell'oggetto) però sono loro ad offirte un servizio in più rispetto al minimo previsto per legge.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|