assenza di personalizzazione riferito a impostazioni ke posson sembrare ridicole (risoluzione schermo, colori, tasti di selezione rapida, multimonitor -utilissimo quando si gioca per tener sott'occhio insieme xxx giochino e xxx pagina web senza problemi- impostazioni audio un po + sofisticate, scelta componenti specifici - se voglio wow, ke me ne faccio di un processore da 64 bit se ne basta uno da 2000 mhz 32 bit? meglio privilegiare la connessione... se però io preferisco doom III il discorso nn regge- etc)
inoltre la tv se nn erro è a risoluzione fissa
poi prendi l'espandibilità ke sulle console nn esiste... se dopo 1 anno esce xxx processore ex novo, se nella scelta de socket nn son stato scemo (prendendone uno senza futuro perche gia sfruttato al limite) lo cambio è ottengo un boost prestazionale notevole, stessa cosa per la scheda video ( e li anzi lo standard di comunicazione dure anni...)
le console per me resteranno sempre giochini limitati, meno impegnativi...arcade
poi logico dipende da giocatore a giocatore...io che dopo una serata in discoteca riesco a connettermi su daoc per fare un raid alle 2 di notte, ho esigenze diverse da quello ke gioca tra una pausa caffe e l'altra
ps: chiedo scusa per l'italiano ma son di fretta