Quote:
Originariamente inviato da Wolland
Che riescano a eguagliare, finalmente, San Andreas?
|
ma veramente già con GTA IV son riusciti perlomeno a pareggiare il conto.
da uno straordinario arcade ad un altrettanto straordinario "simulatore" (dalle bombe & One man Army con CJ a euphoria con Niko Bellic).
ah, e il sistema di guida di GTA 4 è nettamente il migliore della serie, ricordo delle gare immortali con le moto sotto il diluvio degne dei giochi di guida
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord
hanno riproposto liberty city con gta 4, san andreas con il 5, ora è la volta di vice city, la mia città preferita 
|
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyD2036
Certo che da amante di tecnologia paragonare gta s.Andreas a gtaV è un aborto lol.. la profondità raggiunta dall'ultimo capitolo è notevole, io ho rigiocato poco tempo fa s.Andreas e di bello avevo solo il ricordo...
|
purtroppo devo essere d'accordo con te, seppur tra quest anno e il prossimo vorrei rifarmi le storyline di GTA IV e V (sto finendo Vice City ed è entusiasmante, seppur temo sia tremendamente breve.. sto facendo missioni per la proprietà di Tommy e sento già l'odore dell'epilogo alle porte)
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2
anche cod vende a vagonate ma è un gioco orrido, le copie vendute non è un metro di giudizio affidabile
|
se vabbeh, proprio stessa cosa :sisi:
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e
Non a caso ogni volta che leggo di qualcuno che lo
Elogia come il migliore mi viene da sorridere. E il motivo
é sempre lo stesso, é vario. Di libertà di movimento
e sensazione di libertà era imbattibile, ma l'ho sempre
trovato vuoto, a partire dall storia per finire
all'esplorazione fine a se stessa. Il coinvolgimento che mi
diede vice city, atmosfera, musica, storia, era già impara-
gonabile. Si poteva sentire l'odore della spiaggia e la
puzza della polvere da sparo.
La stragrande maggioranza delle persone non si rende
conto della qualità tecnica raggiunta da GTA V, é un
tripudio di dettagli, di eventi generati a catena; non esiste
altro gioco in cui é possibile inventarsi sotto giochi e
passarci ore ignorando tutto il resto.
|
vabbè adesso non esageriamo dall'altra parte..
Vice City aveva il miglior Soundtrack ma San Andreas è subito dietro: Radio LS e PlayBack FM eran perfette per Los Santos, K-Rose e KDST immancabili in campagna e Radio X immortale nel tragitto San Fierro-Las Venturas.
radio perfette e piene di ottime canzoni (cosa che è mancata a GTA IV ad esempio: la radio russa era appropriata al primo quartiere, ma il resto insomma.. e comunque ogni 2 canzoni si cominciava a switchare alla grande)