View Single Post
Old 04-08-2017, 12:13   #16
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Ed a me che frega? Rockstar è una delle sh più avide che mi sia capitato di vedere.
Non solo hanno fatto cassa vendendo una versione improponibile per ps3 ed xbox 360, ma hanno fatto cassa vendendo una versione riveduta e corretta per ps4 e xbox one e poi hanno atteso apposta per vendere quelle versioni, prima di mettere sul mercato la versione pc.
Ora che son passati 2 anni e continuano a vendere si rifiutano di abbassare i prezzi e continuano a fare il giochino "pc si, pc no", motivo per il quale io mi rifiuto di comprare i loro titoli e di supportare una sh che degli eventuali acquirenti e dell'utenza se ne fotte e li prende palesemente per il culo. Son tenuti in considerazione solo per le faraoniche campagne di marketing che fanno presa sugli adolescenti e perchè i recensori pompano a bestia i voti dei loro giochi.
Hanno fatto bene tutti gli utenti di steam ad affossare lo steam score di GTA V e GTA IV.
Si ma che c'entra quello che pensi tu?

Da un punto di vista del business, nessuno al mondo calerebbe quel prezzo, tutto il resto é un altra cosa.

Prima cominci a discutere del prezzo, e poi parli di altre scelte per niente correlate..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1