Io ho provato la 4.5, non č affatto lenta e mi ha rilevato tutto senza problemi, č vero quello che riguarda il fatto che ti devi abbonare per scaricare quello che vuoi ma essendo una distro a pagamento questo va messo in preventivo e lo si sa, va detto comunque che dal momento che ti abboni hai veramente una marea di programmi da scaricare. Io ho deciso di installare l'attuale reshat9 dopo aver provato lindows che ha dalla sua il fatto di essere simile come aspetto a windows e questo aiuto un neofito come me a prendere famigliaritā con un sistema linux. I puristi non apprezzano questa assomiglianza ed il fatto che sia a pagamento, io penso che se tutte le distro linux fossero altrettanto facili si diffonderebbero molto prima. L'installazione fa tutto da sola, gli dici solo dove installarsi e basta, io al riavvio non ebbi alcun problema con le periferiche, la ritengo una distro adatta ai portatili anche, mio cugino l'ha installata sul suo e rulla che č un piacere. Se vuoi sapere altro dimmi.
|