Io vengo soprattutto per la community, ci son davvero tantissime persone che possono darti ottimi consigli, a volte anche guide davvero interessanti su rimedi fai da te, soluzioni e quant'altro.
Da questo punto di vista HWUpgrade è ancora ottimo, peccato si sia deteriorato, prima mi leggevo anche molti più articoli.
A me farebbe piacere leggere una rivista seria ma molti degli articoli sono riempitivi inutili ormai.
Guarda, preferisco questo sistema che quei siti in cui ti si aprono mille banner ad offuscarti la vista.
Almeno questo non è invasivo e apri quelle "news" solo se ti interessano, inoltre in alcuni casi può anche essere utile e portarti alla luce qualche articolo interessante di cui potresti aver bisogno.
Quello che mi raccapriccia sono questi titoli a mo' di notizie del telegiornale, non voglio fare il lamentone a tutti i costi ma questo tipo di giornalismo non lo sopporto, spesso mi danno i nervi anche i telegiornali o i giornali.
Il metodo è diffuso e più che utile a dare notizie sembra un sistema per rimbambire la gente.