View Single Post
Old 31-07-2017, 11:33   #16
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Messaggi: 2518
Mah..sono molto perplesso, aspettavo proprio l' uscita di queste schede video per cambiare la mia oramai vetusta 780ti e fare un confronto tra prodotti attuali dei due competitors ma francamente le Vega mi sembrano tutto fuorchè interessanti , sia per i consumi davvero elevati ma anche per il discorso prestazionale perchè praticamente va come una 1080 che è sul mercato oramai da tempo.

Tra l' altro con quel TDP per dissipare il tutto la ventola della versione 64 ad aria sotto carico pesante come games, ecc.. a quanto girerà? no perchè mi sa che dentro al case ci sarà un Jumbo in decollo..

Ad ogni modo aspetto le prime recensioni per avere un riscontro diretto , certo il prezzo è interessante però se verrà confermato il tutto mi sa che mi orienterò di nuovo su Nvidia.

Falcoblu è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1