Quote:
Originariamente inviato da supremo.a
Sinceramente non so cosa posso essere quel file exe.Di solito quando imposti il browser come principale non ti dovrebbe far installare nient'altro che io sappia.
Il link non so.. c'è scritto offline.. io ti ho dato quello microsoft che so che è ufficiale e sicuro. 
|
Allora ti aggiorno...al 99% ho coperto la causa dei miei problemi adesso sto con l'eepc asus preso per affare 5 anni fa circa (con windows 7 in batteria regge sulle 7-8 ore oltre ad avere un buon hardware per essere un netbook) allora dopo l'ennesimo blocco ,ho provato a fare boot da dvd con un winsows 10 live ma...idem andando a cliccare sulla scheda rete su win 10 nulla si bloccava ho tolto il mouse ma...idem.Ho provato a reinstallare per la 6 volta win 7 ma si bloccava il mouse in fase di selezione opzioni allora due erano i casi o l'hhd difettoso o qualche file sul hhd danneggiato che mandava tutto in tilt ma...avendo fatto boot da un dvd che parte anche senza hhd le opzioni erano da escludere allora ho tolto semplicemente il mouse e---miracolo!!Niente più blocchi ora devo capire se sono le porte usb che danno problemi o è il mouse (marca nn ) che da problemi .Potrebbe essere anche un funziono/non funziono delle porte perché se ollego i tre hhd esterni plug and play (da 300 gb,da 500 gb e da 2 tb) riilevano l'hardware ma non saprei Intanto finisco l'installazione senza mouse poi vediamo il da farsi
Ciao
Helen
PS:Ho fatto le prove con questo netbook era il mouse rotto(l'ho inserito nella porta usb aperto uan finestra e...si blocca) ho riavviato messo un altro che teneva e va tutto...se lo sapevo non formattavo poi...sul notebook mi sono disconnessa e ho provato a installare IE 11 (offline) non va penso che se,ome dice il sito è offline il fatto che dopo l'sp1 i sia IE8 sia troppo poco infatti mi dice di aggiornate Windows ...ho riattivato la connessione,lanciato il file installer di I.E e sta scaricando (osa non saprei) ma so che e poi avrò I.E 11 e poi mi arriveranno gli aggiornamenti (200 circa) del live update