View Single Post
Old 29-07-2017, 15:48   #13
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da supremo.a Guarda i messaggi
Ovviamente devi installare la versione per la quale hai il product key.
Qua ti lascio il link ufficiale del Service pack 1 di Windows 7:
https://www.microsoft.com/it-it/down...s.aspx?id=5842

Il file che se ti viene richiesto devi selezionare è questo
windows6.1-KB976932-X64.exe (per i 64 bit) o quello che finisce in x86 per il 32 bit
Ti ringrazio ma...non mi "umiliare" ricorda che qualcosina la so fare.Allora ti aggiorno..Ho "rintracciato la versione di Windows 7 che installai (6.1.7601 del 2009) senza service pack e devo dire che gia installando i drivers Toshiba i messaggi di setup erano diversi ) poi ho installato un sp1 offline e infine ho aggiornati IE 8 con IE 11 (installazione online via microsoft stube ) questo perché sul sito microsoft non mi faceva installarlo ne nel sp1 ci stava IE 11 (Penso esistano varie versioni di sp1 ) e dopo ho installato gli aggiornamenti rimanenti via Microsoft live update.Adesso non mi compaare più il messaggio che avevo con l'latro win 7 di hardware non supportato,questo perché come ipotizzato prima essendo una delle prime versioni lo stesso Windows è meno "aggiornato" quindi più adattabil a computer datati.Altra differenza (ma l'altro aveva l'sp1 integrato) è il fatto che alla prima connessione,prima di installare la sp1 mi è arrivata una schermaata di Micrososft avvertendomi che potevo installare la sp1 online (io l'ho installato offline) o come opzione passare a Windows 10 (non escluso dopo aver fatto un immagine lo proverò vedo se il notebook lo supporta ).Cosa interessante forse ho scoperto cosa manda in tilt IE11 e di conseguenza l'80% di windows.Alla fine del setup a I.E11 si aprono diue pagine una di msn e l'altra con tre opzoni tra cui quella di configurare IE come browser prinicipale (e ti fa scaricare un file exe) se lo scarico fa in tilt tutto!!! se lo ignoro no forse perché essendo IE l'unico browser se si installa l'exe va in conflitto...boh non saprei fatto è che le cose stanno come ho scritto.Adesso faccio l'immagine con acronis e vedo casomai provo windows 10 "un attimino"
PS:Vedi se mi trovi IE11 _32bit offline (e visto che co se anche 64 bit) io li ho trovato ma solo con setup online
Ciao grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso