View Single Post
Old 28-07-2017, 23:09   #11
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da supremo.a Guarda i messaggi
Scusa errore mio
Comunque poi sappi dire dopo le prove come va. Se fai l'installazione pulita vedi se il DVD è versione Ultimate.
Se poi scegli quest'installazione vedi come si comporta e ti consiglierei di non installare subito programmi secondari ma di installarli successivamente con calma e vedere come si comporta dopo l'installazione di ciascuno.
Se il problema si ripresenta senza aver installato programmi complementari il problema potrebbe essere imputato anche alle ram forse visto che dici che ti si blocca all'improvviso.
Allora mai fatto un ripristino in vita mia..l'ho fatto ma...pultroppo è un windows xp sp3..acronis 11 è una cosa pazzesca.Adesso reinstallo windws 7 poi installo la sp1 ext ext e alla fine mi sa faccio un immagine con acronis 11 (tanto l'ho testato adesso ,infatti ti scrivo da xp sp3.La ram sono 4 gb qundi ne ho molta (ho un win 7 ultimate su un netbook con 2 gb dii ram comprato anni fa ,un affare lo vendevanoa sottocosto senza licenza windows con linux ma...con dvd con i drivers per windows 7
Adesso levo xp (che rcordi il vecchio antivirus che usavo trend micro) e poi..si sul dvd ho varie versioni chiaro metto al ultimate
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso