Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40
Mi hai fatti impazzire!!! Io chiedo ma proprio zero zero non sto.Intanto ho recuperato la versione che dovevo avere installato (non questa) quindi la versione "pulita" senza sp1 integrata penso sia una delle prime uscite ..gia ho fatto il backup voglio vedere ho anche un immagine del wn7 + sp1 installato su questo notebook fatto oltre 10 anni fa non perdendoci nulla ora installo acronis 11 su questo win e carico l'immagine se va tutto come sper evito di reinstallare tutto.Vediamo come va...in serata o domani faccio il tutto.Grazie
Helen

|
Scusa errore mio
Comunque poi sappi dire dopo le prove come va. Se fai l'installazione pulita vedi se il DVD č versione Ultimate.
Se poi scegli quest'installazione vedi come si comporta e ti consiglierei di non installare subito programmi secondari ma di installarli successivamente con calma e vedere come si comporta dopo l'installazione di ciascuno.
Se il problema si ripresenta senza aver installato programmi complementari il problema potrebbe essere imputato anche alle ram forse visto che dici che ti si blocca all'improvviso.