View Single Post
Old 28-07-2017, 14:02   #6
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da supremo.a Guarda i messaggi
Allora,almeno che proprio non ti serva il toolbar io lo toglierei.
Windows 7 ha anche il SP2 e lo devi scaricare perchè se no hai un sistema operativo non aggiornato ed incompatibile con molti altri programmi.
I driver dal CD della Toshiba vanno bene se il sistema operativo è corrispondente a quello per cui i driver sono stati concepiti. Quindi se hai cambiato sistema operativo ti consiglio di scaricarli dal sito internet Toshiba e di selezionare il sistema operativo corrispondente.
Ora appena puoi installa il Service pack 2 dal sito Microsoft se non è già installato ed elimina tutti i programmi che non servono o che pensi che siano i responsabili del problema come le toolbar e componenti aggiuntivi di vario genere.
Poi per quanto riguarda la durata del tuo computer dipende molto da caso a caso.. per esempio con un portatile se spendi oltre gli 800 Euro sai che in teoria dovrebbe andare liscio per una decina di anni anche mentre con un fisso anche se lo paghi poco avrai la possibilità di aggiornarlo e di assicurarti un funzionamento a lunga durata.Il mio è stato introdotto nel 2006 eppure lo sto usando tutti i giorni
Per quanto riguarda il Browser invece ti consiglio Chrome o in alternativa Firefox. Sono molto più reattivi e semplici rispetto all'attuale explorer da ciò che ho visto.
PS: Qualsiasi programma tu installi ti sconsiglio di installare i servizi che ti propongono. Per esempio se installi Flash Player e ti propongono di installare anche un altro qualsiasi programma non installarlo,installa solo il programma da te richiesto.
PS:Anche @TALLINES ha dato un breve ma ottimo consiglio,anche un Hard Disk guasto potrebbe essere la causa
Si confermo i drivers sono stati spediti all'epoca dalla Toshiba pagai 30 euro non avendolo registrato potei utilizza una "promozione" essendo il notebook venduto con vista mi pare.Adesso ho praticamente reinstallato windows 11 e per adesso va tutto.Ho installato anche un app che tenevo al limite appena mi arriva un messaggio ti mando uno screen.Ho cercato in rete e vedo solo win7 con sp1 integrati su un sito ho letto "di una sorta di sp2 quindi...boh .Forse è questa versione di Windows 7 troppo "nuova" per il mio hardware e questo inficia anche sul download di un eventuale sp2 (e relativo messaggio che prima non avevo mai avuto,messaggio di micrsofot) infatti se vedi ho messo altro post su come vedere che versione di win 7 avevo (l'ho scoperto perché avevo un app installata sul vecchio win 7 ho provato a reinstallarlo su questo e mi dice sistema non supportato quindi per esclusione ora ho uan versione diversa da prima e ciò influsce forse anche si molte altre "cose".Il tootlbar di Google mi serve perché navigando e vivendo all'estero mi è molto utile il traduttore automatico e la finestar di scelta dove posso cercare con Google.it e allo stesso tempo avere la starpage sull'ansa.Penso siano stati i componenti aggiuntivi di adobe acrobat 11 ad aver mandato in tilt il toolbar e quindi IE 11 Vediamo adesso come va poi piano piano reinstallo acrobat 11,office e l'antivirus .
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso