View Single Post
Old 28-07-2017, 12:00   #3
supremo.a
Senior Member
 
L'Avatar di supremo.a
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
Messaggi: 1149
Allora,il supporto di Windows 7 non è terminato. E' terminato il supporto di Windows XP dall'aprile del 2014.
Accertati che vi sia una sola partizione ad ospitare Windows o se vorrai reinstallarlo verifica che l'installazione avvenga sulla partizione in cui usi Windows (Di solito la C
Poi prima cosa da fare secondo me è installare Service pack 2 e successivamente antivirus e tutti i driver e questi ultimi è molto importante che vengano installati dai vari siti ufficiali. Poi per quando riguarda le toolbar e queste cose qui.. stare molto attenti perchè in maniera subdola ma esplicita se si fa attenzione vengono installati programmi con eventuali virus senza che lo si voglia.
Comunque l'ordine secondo me per un'ottima installazione di Windows è questo:
-Pre installazione: Verificare che il sistema venga installato sulla partizione in cui c'è il sistema operativo che si vuole cambiare o aggiornare e che tutto venga fatto correttamente,importante è la formattazione. Se Windows viene installato male i problemi saranno molteplici.
-Post installazione: Lasciare che faccia tutto ciò che deve fare ed installare subito il service pack 2 e subito dopo l'antivirus ed i driver ufficiali.
__________________
Hp Pavilion A1640.it
Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition

-----------------------------------------------
supremo.a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso