Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck
Ho provato a spiegarti e a venirti incontro per evitare che facessi questa sceneggiata "da adulto", data la tua insistenza alla fine ho ceduto e ho accettato che tu pubblicassi la fattura sul thread e la tua critica nei miei confronti, almeno così deciderà un moderatore e così evito di discutere ancora con te (per 20 euro poi).
Inoltre prima di pubblicare messaggi privati a go go ci farei un pensierino, comunque nessun problema ma non è bello far diventare una tua considerazione personale in una cosa del genere.
Aspettiamo il verdetto e pazienza...
|
Non è che hai accettato, non hai avuto alternative, il forum è pubblico e fin quando non pubblico dati personali posso postare, per spiegare le mie ragioni, tutto ciò che ritengo opportuno, questo vale per la fattura e per i messaggi a go-go.
E per la cronaca, e forse perché evidentemente non mi sono spiegato, qua non si tratta di "per 20 euro poi", se tu l'hai presa a 360€ dovresti togliere l'iva + l'usura a quei 360€, quindi saremmo sotto i 300, quindi sarebbero circa 100€ IN PIU che SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA ho pagato per questa scheda.