View Single Post
Old 27-07-2017, 01:38   #18
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ho provato a spiegarti e a venirti incontro per evitare che facessi questa sceneggiata "da adulto", data la tua insistenza alla fine ho ceduto e ho accettato che tu pubblicassi la fattura sul thread e la tua critica nei miei confronti, almeno così deciderà un moderatore e così evito di discutere ancora con te (per 20 euro poi).

Inoltre prima di pubblicare messaggi privati a go go ci farei un pensierino, comunque nessun problema ma non è bello far diventare una tua considerazione personale in una cosa del genere.

Aspettiamo il verdetto e pazienza...
Non è che hai accettato, non hai avuto alternative, il forum è pubblico e fin quando non pubblico dati personali posso postare, per spiegare le mie ragioni, tutto ciò che ritengo opportuno, questo vale per la fattura e per i messaggi a go-go.

E per la cronaca, e forse perché evidentemente non mi sono spiegato, qua non si tratta di "per 20 euro poi", se tu l'hai presa a 360€ dovresti togliere l'iva + l'usura a quei 360€, quindi saremmo sotto i 300, quindi sarebbero circa 100€ IN PIU che SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA ho pagato per questa scheda.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline