Discussione: Lentezza TecnoComputer
View Single Post
Old 17-05-2004, 14:35   #49
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
grazie sig. tino,

rispondo a tazok affermando che:

1) di solito se non c'è risposta ad una mail si può attendere...
2) se non c'è risposta a 7 mail la cosa è preoccupante
3) se si vuole sapere come mai si telefona.
4) se uno poi vuole piangersi sopra e sparare a mille, per una cosa che è o era "curabile" in 5 min. lo faccia pure.

5) Imho avrei telefonato...
6) il post era rivolto a te come a tutto gli altri fruitori del forum, penso come te (mi scuso se ti do del tu tazok), una legge della comunità europea ed italiana, impone ai siti web di e-commerce, l'obbligo di essere reperibili tramite telefono per sveltire le pratiche, e non solo tramite mail.

7)ciao

rispondo a te allora
1)certo
2)infatti ho preferito sbrigarmela da me,visto che non ottenevo risposta
3)se si vuole sapere come mai, si risponde alla prima,alla seconda,alla terza,alla quarta etc email...non c'è bisogno di utilizzare il telefono.
4)io non sparo a mille poiche,se rileggi il mio post,io non ho niente contro nessuno,ho solo riportato un FATTO,non delle chiacchiere.ho inviato molte email,un quarto ha ricevuto risposta,le altre sono finite nel void.questi sono fatti.telefonare,andare a reggio emilia a piedi in pellegrinaggio,segnali di fumo sono altre soluzioni che non mi interessano

5)imho io avrei risposto ad una delle tante email visto che l'avviso di lettura mi ha dato read,bastava anche un"vaffaqualcosaaquelpaese"
6)il numero di telefono è richiesto,ma non è necessario.Basta anche la semplice email.questo quanto definito dalla legge 185 del 99 nonchè poi ampliato nella 70/2003 dove si sono definiti altri diritti dei consumatori,ma qst è un altra storia.ti spiego la mia idea di serietà:

io ti invio una mail-->tu la leggi--->mi rispondi.

a me è capitato invece

io ti invio una mail-->tu la leggi--->fine tutto qui non demonizzo nessuno,ne mi incazzo.
L'hard disk sta viaggiando lo stesso e lo rivenderò(probabilmente) non appena torna.
7)ciao anche a te