Discussione: rimborso reso
View Single Post
Old 26-07-2017, 17:19   #7
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
ancora a tutt'oggi nessuna email arrivata, ho chiamato più volte hanno fatto il sollecito e niente.

l'operatore di ieri mi ha detto: il reso dovrà concludersi il giorno 26 mentre nell'email mi hanno scritto il 29 luglio. a chi credere?

ho richiamato poco fa la mia banca in questo caso posteitaliane:
il codice ARN detto da apple non può essere usato per una postapey inoltre al telefono "poste" non sapeva nenache l'esistenza.

aspetto a domani 26 visto la dichiarazione dell'ultima chiamata. dopo di che il 29.

grazie
Direi che fa fede la data dell'email

Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
oggi ho richiamato a che punto stavano con il rimborso e finalmente qualcuno del postvendita ha chiamato direttamente quanto ero in linea al reparto carte di credito e rimborsi , quindi.. entro 24h il reparto leggerà l'email e emetteranno il rimborso e cmq dell'email detta da loro il nulla.

in più ho avuto uno sconto di massimo 100€ o del 10% per tutto il disguido che ho ricevuto, però purtroppo acquistando con sconto insegnanti non mi serve perchè avrei più sconto con lo sconto education.
alla fine hanno capito il problema che hanno avuto e recato a me.

se qualcuno magari è interessato ad acquistare con uno sconto di 100€ direttamente in apple store online mi può contattare e vedere il da farsi, mi trovo in prov di cosenza.

@NUT magari puoi essere interessato tu, ci possiamo vedere anche di persona se vuoi, alla fine a me non rientra niente e solo per fare un favore tanto io userò e se lo userò lo sconto education.
Potrebbe interessarmi ma nel lungo periodo, non adesso ma non ho capito se lo dai via gratis o no.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso