View Single Post
Old 26-07-2017, 14:37   #8
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Ho giocato per tanti anni in un server offylike con wotlk e devo dire che è stato il primo e unico mmorpg che mi sia piaciuto.
Per fortuna che poi il server ha chiuso a causa dello scarso tempo che i gestori ci potevano man mano dedicare, perchè come tanti ne stavo diventando dipendente, ero arrivato a volte anche a giocare di notte quando non avevo sonno solo per farmare e arrivare a prendere un pezzo di armatura che stavo puntando da tanto.
Pur essendo passati tanti anni il fascino è rimasto, e la voglia di tornare a giocarci ogni volta che leggo di una notizia su wow è forte.
Quello che però mi trattiene è sia la consapevolezza di poter ricadere (ahimè) nella dipendenza a lungo termine e sia il fatto che mi perderei tanti altri giochi che uscirebbero nel frattempo, giochi a cui ormai riesco a giocare solo poche ore alla settimana causa (e grazie) al lavoro, alle uscite con amici e alla ragazza, tutte cose che avrei perso se avessi continuato su quella strada.
Questo il motivo per cui ho smesso di giocare a WoW (e altri MMORPG), alla fine non giochi ad altro!
Poi c'è anche gente come mio fratello che la pensa diversamente "ho WoW, non mi serve giocare ad altro".
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1