View Single Post
Old 26-07-2017, 15:01   #12
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2903
se vuoi rinunciare al requisito FPS e non ti interessa troppo la grafica puoi provare a dare un occhiata a Project Zomboid, lì c'è sia il coop che soprattutto il survival, specialmente utilizzando le mod. per l'online puoi giocare sia sui server frequentati, dove finisci per dimenticarti quasi degli zombie e preoccuparti del PVP, sia creare tu un server con password e giocare in coop con uno o più tuoi amici solamente contro gli zombie.

ti dico subito che la parte "storia" non esiste proprio ( nel senso che non hai altro scopo o missione che non sia sopravvivere, nessuno ti viene a salvare, non puoi scappare dalla mappa ). l'aspetto che lo rende più dinamico è che ci sono certi eventi che modificano le condizioni di gioco col passare del tempo, per esempio viene a mancare la corrente elettrica, la fornitura d'acqua e poi arriva l'inverno e cose così, però teoricamente uno può sopravvivere all'infinito.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 26-07-2017 alle 15:05.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso