Quote:
Originariamente inviato da Vul
Da questo grafico emerge chiaramente che l'utente medio trova nel 1600x il miglior acquisto per un pc usato per più scopi rinunciando a poco e nulla in game (sempre che non mi vogliate convincere ci siano differenze sostanziali fra il fare 30 e 33 fps o 100 e 110, nel migliore dei casi).
|
senza contare che:
un setup R7 1700 + mobo mi viene a costare 400€ a farla grossa, con questi i7 7740k + mobo, ben che vada non stiamo sotto i 550€
cioè se la preoccupazione son i 10fps in piu, quelli si colmano abbondantemente deviando quei denari su una gpu piu grossa
Ryzen è quasi un acquisto obbligato contro questi x299, risposta di intel veramente impacciata, buon per AMD e quindi la battaglia continuerà nei prossimi anni su questi toni...
PS: dimenticavo, con questi x299 in OC pare serva MINIMO un AIO coi contro()() per raffreddare, quindi il delta spesa aumenta ulteriormente a 250€, sempre stando bassissimi sui prezzi... 250 in piu di budget VGA non son pochi per giocare
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
Ultima modifica di benderchetioffender : 25-07-2017 alle 17:51.
|