Quote:
Originariamente inviato da riaw
ascolta, nemorino, mi sta bene tutto quello che hai detto, ma stando così le cose allora la persona che ha scritto l'articolo, se può fare quelle cose, non è una persona coerente, e come tale non la prendo neanche in considerazione.
questo, AL DI LA' del fatto che berlusconi sia andato a festeggiare uno scudetto.
io NON ACCETTO che qualcuno mi venga a dire "tu devi fare quello, tu devi fare questo, io invece faccio quel c@xxo che voglio", e questo A PRESCINDERE CHE TU SIA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, IL PAPA, O IL FRUTTIVENDOLO SOTTO CASA.
IO la vedo così, tu la vedi in un altro modo, e cioè a te sta bene che un giornalista dice che berlusconi fa male a festeggiare in un momento simile, mentre lui può festeggiare quanto gli pare, A ME NO.
|
Per carità...ognuno la vede a modo suo...ma con tutta la buona volontà non riesco a credere che tu non veda che un Presidente del Consiglio DEVE tenere un comportamento diverso dal cittadino comune, sia esso un giornalista che lo critica o un fruttivendolo, perchè E' PER SUA VOLONTA' CHE QUEI RAGAZZI SON LI A COMBATTERE...
Io personalmente la ola di ieri non la accetto...mi sembra una presa per il culo nei confronti di tutti coloro che lo hanno ( a torto o a ragione) sostenuto....
Con questa chiudo...una preghiera per quel ragazzo morto....