Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord
se non fai overclock il fatto che siano o non siano saldate è relativo, ci piazzi sopra un bel aio, e vai tranquillo...stesso discorso sopra, con un dissi ad aria bello prepotente dovresti farcela, ma scordati l'overclock, e disattiverei da bios anche il turbo boost...
|
Hai ragione per un' utilizzo a default ma mi rimane la domanda perchè allora dovrei comprare un sistema enthusiast per poi avere dei limiti non da poco, addirittura disattivare il turbo boost poi veramente non si può leggere.
Anche perchè magari subito ho un' AIO e non faccio overclock , poi qualche tempo dopo invece mi viene voglia di farlo anche perchè, cavolo, ho una piattaforma top mica bruscolini , mi faccio anche l' impianto a liquido "serio" e poi scopro che l' overclock non è affare di queste piattaforme per annesse temperature infernali di cpu e scheda madre ,non so a voi a me girerebbero non poco le scatole visto anche quello che ho speso.
E resta veramente da capire come sia possibile che delle cpu di questa fascia abbiano la pasta del capitano quando tutte le serie precedenti equivalenti le hanno saldate, davvero una stortura che non è accettabile.