Quote:
Originariamente inviato da theboy
quanti conoscono il winback (manuale) i negozi fisici invece lavorano ancora.. e tanto..
dubito che ci guadagnino TANTO con quello, pago 10 euro/mese/per sempre per 7gb per sempre anch'essi
+ 1gb/mese free per 6 mesi (poi si disattiva in automatico)
+ pass social e chat GRATIS per 8 settimane (ora FB e whatsapp non mi fanno MAI calare i GIGA)
+ opzione SUNDAY a GRATIS per sempre (altri 2gb extra rinnovati e validi ogni domenica)
+ 8gb GRATIS ogni weekend (sabato e domenica) solo per aver aderito a VODAFONE HAPPY (non ho speso nulla, ne euro e nessun "sorriso") che tralaltro può coesistere con l'offerta SUNDAY che menzionavo prima
ripeto: per 10 euro al mese tutta sta pappardella (fai tu il conto), non credo che ci guadagnino tanto con le winback, semplicemente si beccano 10 euro in più che altrimenti darei ad altri
porca vacca andando sul sito della vodafone vedo robe assurde: a 10 euro solo 2gb hahaha si ciao se non c'era il winback (manuale) non mi vedevano manco col cannocchiale 
|
Guarda o che siano 1 giga 10 gigq quello che conta sono i 10 euro che prendono.
Poi ho attivato ora a mia moglie una sim voda, e ci sono almeno altri 10 euro di minchiate attivate da disattivare. Sai in quanti non lo fanno, o cmq lasciano passare mesi prima di farlo?