Discussione: Chi è il più onesto?
View Single Post
Old 21-07-2017, 13:49   #4
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bustonèr Guarda i messaggi
Infostrada non copre, dice che al posto di Fibra mi dà la 20mega VERA.

Vodafone mi ha sempre dato il costo del contributo attivazione di 4eu al mese per 2 anni... non ho una sim vodafone ma posso prenderla per risparmiare sull'attivazione.
Vodafone ho avuto una bruttissima esperienza in passato, come i miei vicini di casa. Chiedo se con Fibra andrà per forza tutto liscio, senza cali, o interruzioni......
Il telefono di casa come è collegato? usa la classica vecchia presa o lavora via sim?

Quindi mi confermi, nessuna delle altre compagnie è in ULL?

Dove vedi un costo maggiorato per l'adsl significa che si è in wholesale.

Se vuoi la fibra c'è poco da scegliere o TIM o Vodafone se gli altri non sono arrivati.

Mi sono trovato a fare la stessa scelta e ho preso Vodafone per una questione di costi. Le offerte sono cicliche nella settimana ed è facile prendere quella senza costi di attivazione per tutti...ma se non la vedi evita come la peste di pagare per l'attivazione.

Non ho avuto "cali", ha avuto qualche interruzione di servizio risolte in giornata ma ci sta perchè la mia linea è disastrata e sono molto lontano sia dalla centrale che dall'armadio. Nell'attesa non mi hanno lasciato a piedi perchè mi hanno dato in omaggio 15gb al giorno sul telefono
La sim dati con il traffico ti viene data in omaggio ma non utilizzata per il collegamento.
La fibra di vodafone è in VULA ( in pratica è la "wholesale" della Fibra) nelle aree dove arriva la FTTC usa il doppino di rame e la presa classica.

Ultima modifica di azi_muth : 21-07-2017 alle 13:51.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso