Quote:
Originariamente inviato da somlirarzo
Buongiorno a tutti.
Sto pianificando il passaggio alla 200Mbit/s e con l'arrivo del Technicolor DGA4130 mi piacerebbe riutilizzare il modem Sercomm (come AP).
Chiedo cortesemente ai gentili utenti che hanno giā condotto sperimentazioni in merito di fornirci qualche dettaglio in pių (collegamento LAN-LAN?LAN-WAN?Settaggi vari...ecc...ecc).
Grazie.
|
Ciao sono Sabino
da un paio di giorni mi č stata attivata Tiscali 4G+ Unlimited con nuovo numero di telefono Fisso (virtuale) di Tiscali, posso dire di sentirmi Contento (Telefonate Naz.: Illimitate senza alcun onere aggiuntivo - Internazionali: 60 min/mese Gratuiti - Internet LTE fino a 100/3 Mbs (misurato: 70-90 reali, vedi immagine allegata) al seguente Costo: Installazione 90 Euro - Primi 3 mesi Gratuiti, poi 12 mesi a 22,95 Euro (19.95+3 modem) a seguire 27,95 (24,95+3 modem), per sempre, InfinityTV gratuita per 12 mesi.
Oserei dire, addirittura, Felice: dopo l'esperienza di 10 anni con Fastweb ADSL(internet 1,5 Mbs) costo 50 Euro mensili, e di 4 mesi TIM SMART CASA ADSL (internet 7 - 10 Mbs) costo 39 Euro mensili (poi passati a 4 Settimane).
Ho collegato alla stessa rete (in modalitā LAN-LAN), anche, lo Smart Modem Tim WI-FI (Sercomm), giā in mio possesso: modificando solo 192.168.1.1 in 192.168.1.2, senza modificare altro, e vā da dio.
Mi ha conservato tutti i collegamenti dei Dispositivi che avevo precedentemente con TIM con la stessa Pass.
Risultato del segnale: Modem Tiscali Primario (Ottimo), Smart Modem Tim (Eccellente).
Posseggo un TV Smart Samsung, che finalmente posso godermi la TV IP a 4 K, con oltre 40 Mbs.
Con questa velocitā, altro che Fibra!!!.