Quote:
Originariamente inviato da Masamune
se non ho visto male il Samsung S8 ormai si trova sotto i 600 euro...
sinceramente non so se vale la pena spenderne pochi di meno per oneplus.
cero, il samsung ha un'autonomia più scarsa, ma per il resto sono abbastanza allineati e se sisfascia hai sempre l'assistenza della casa che di solito è ottima. con oneplus a che santo ti devi votare?
per carità ottimo terminale però essendo io abbastanza pessimista, sono cose che valuto. e calcolate che io della samsung ho solo un forno a microonde 
|
L'assistenza di OP è ormai una sicurezza, una volta aperto il ticket in 1 gg hai il corriere a casa per il ritiro del terminale, e dopo pochi giorni ti verrà riconsegnato con zero spese
Quote:
Originariamente inviato da WarSide
"Emily Ratajkowski è testimonial" e questo fa capire la qualità di questa recensione
Fate un giro sulla community di OPO o sui canali reddit, dove c'è gente che bestemmia per la carriolata di bug che ha il dispositivo.
Senza contare la scomodità dell'assistenza ed il fatto che abbandonano i terminali a loro stessi dopo neanche 6-9 mesi di vita. 
|
Abbandonano i terminali ?, gli aggiornamenti sono garantiti per 2 anni, e non direi che è poco, poi continuano cmq il supporto con le patch di sicurezza.
L'assistenza è ad oggi una delle migliori, mi sa che sei rimasto indietro

Quale carriolata di bug ? Il famoso effetto jelly ...ma per piacere

, ho il terminale da quasi 1 mese, e ne sono più che soddisfatto, la fotocamera con buona luce è al TOP (provengo da un S7) , con poca luce ogni tanto spara a caso gli iso creando troppo rumore, ma è un problema software che verrà sicuramente risolto, l'autonomia è tra le migliori della categoria, ricezione idem, materiali di costruzione e assemblaggio al top pure loro...Direi che il suo prezzo li vale tutti, poi la versione 6/64 giga la si porta a casa a € 499, e il terminale grazie alla politica di OP svaluta pochissimo , non come un samsung che se preso al day one lo paghi 750€ e dopo 1 mese ne vale 200 € in meno .