View Single Post
Old 18-07-2017, 13:20   #315
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
In genere sono d'accordo con te, infatti il mio vecchio moto G4 l'ho tenuto senza cover.
Ma il vetro di questo S8 è molto fragile per via delle cornici ridotte, usarlo nudo senza cover è da scellerati, ne basta una di caduta... Si può usare senza cover, ma bisogna essere consapevoli che se cade, nel 90% dei casi si rompe il vetro.
La pellicola invece non l'ho messa.
Teoricamente mi potrebbe cadere il cellulare o quando faccio sport o quando vado a mare, per questo ho preso una custodia di gomma trasparente da 2 euro dal negro e la tolgo e metto proprio in quelle occasioni.

Negli altri casi lo utilizzo sempre nudo come facevo anche con i precedenti telefoni che ho avuto, e a parer personale posso dirti che ha un grip abbastanza bene a cospetto del materiale che si ritrova
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso