Quote:
Originariamente inviato da vanel86
Le recensioni sono fortemente critiche(antenne poco sensibili sui satelliti) ma apparentemente hanno risolto abbastanza via firmware. Costa caro(satelliti costano come un uap-ac-pro). Alla fine comprando un usg+cloudkey+uap-ac-m+uap-ac-m avete migliori perf allo stesso prezzo.
----------------
Uscita nuova versione app unifi, ora se preferite scrivere la password a mano potete spegnere l'impronta digitale su android.
|
Eppure a me pe casa l'Amplifi mi fa tanta gola...
Mi ha smontato la rece di crosstalk (un talebano unifi  ) ed il fatto che sembra prenderle pure dai netgear orbi...
Io vorrei tanto vedere come si comporta a prestazioni rispetto ad un paio di AC-lite in uplink... o magari anche le nuove ac-mesh che fanno più di un hop
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
|