|
Io vi terrei per una decina d'anni con una ADSL che non va oltre i 6 Mbps perché la centrale si trova a 3 Km, mentre a 200 m da casa vostra, per 12 mesi, da luglio 2016, vi ritrovate il vostro armadio con l'ONU installato e TIM che non attiva la copertura.
Nel frattempo, altri armadi adiacenti nella zona sono attivi da due anni e altri ancora hanno avuto l'ONU installato successivamente al vostro, ma attivato prima.
Sempre nel frattempo voi non potete fare nulla per sapere il perché di questo ritardo perché TIM se ne fotte di darvi una spiegazione.
Allora io me ne strafotto di TIM e non solo non ritiro nulla di ciò che ho detto, ma ribadisco che il comportamento verso la mia zona è stato pessimo e non meritano manco un centesimo.
Degli altri operatori non ho nulla da dire. Gli altri operatori non hanno installato ONU lasciandoli a marcire per un anno prima di attivarli senza dare spiegazioni. TIM da me sì.
E visto che vivaddio questa storia ormai è finita, qui dentro non ci entro più, così potete continuare a cantarvela e suonarvela da soli su quanto è brava e bella TIM.
Addio.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
|