View Single Post
Old 15-07-2017, 22:24   #7
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Credo siano qui https://www.symantec.com/about/newsr...sk-report-2017 e in particolare per l'italia quo


Paese di santi, navigatori e hacker
Ma si trovano così facilmente reti da bucare? Sarà che in questo sono un completo inetto ma intorno a me e da tempo che vedo solo reti wpa\wpa2 belle sigillate... perché questo tipo di reti sono ancora sicure giusto, o mi sono perso qualcosa?
l'unico modo di bucare una rete wifi e' se usa il vetusto WEP o ha una WPS con pin vulnerabile a certi tipi di attacchi.

non e' comunque roba per gente comune o fattible al volo in pochi minuti quindi mi chiedo da dove spunta quell'8%?
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1