Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 15-07-2017, 15:47   #5917
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
La prima volta che ho fatto provare il visore ad un amico che veniva da postazione con 3 schermi, al primo incidente si è messo le braccia davanti alla faccia come a volersi riparare , il giorno dopo ha ordinato il visore e gli schermi li ha li a prendere polvere.
Sembra che tu lo dica ad uno che non lo ha mai provato...lo so bene l'effetto che fa e so anche che ci sono tizi che danno di matto se provano le montagne russe col visore, ma è soggettivo...il mio cervello (bene o male che sia) non riesce a farsi fregare fino a tali livelli.

Quote:
Se ti fai un giro nei vari forum tematici troverai decine di appassionati che hanno abbandonato superfov , tripli schermi e qualsivoglia soluzione 2D per passare al visore e non tornerebbero indietro per nessun motivo
Giri ne faccio fin troppi se è per quello e ci sono diversi appassionati che, dando un'importanza ai contro superiore alla tua, la pensano come me. Altrimenti i trimonitor sarebbero tutti spariti, cosa che non mi risulta.

Quote:
....diversamente non c'è nemmeno da stare a parlarne.
Ce n'è eccome da parlarne invece...non capisco come si possa essere così assolutisti. Non è che se per te è favoloso debba necessariamente esserlo per tutti solo in base al fatto che l'hai deciso tu.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso