View Single Post
Old 15-07-2017, 14:57   #11
Peppesev
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi

...Dunque qualcuno che ci arriva a capirlo esiste, bene... C'è speranza per il mondo.
Aggiungiamo pure che quelli che frignano puntualmente per ogni articolo un pò più frivolo, sono gli stessi che hanno adblocker attivo su ogni sito che frequentano, di fatto aumentando la necessità di proporli certi articoli.
uuuh, guarda hai centrato il personaggio. Mai usato AdBlock o robe varie, anzi, ho sempre cercato di sensibilizzare i miei amici a riguardo, spiegando loro che è ETICO: ''Tu mi proponi qualcosa di mio interesse, e io mi cucco il banner con cui tu guadagni'' ed è giusto così! Poi se non ti piace il contenuto della pagina cambi. punto.
Sei così avveduto che anche tu hai capito il senso del tizio che hai quotato prima, peccato che ne tu ne lui siete arrivati a capire il mio discorso da frignone, poiché appunto è stato detto che ormai fa click ciò che è mediocre, che non c'è ''nessuna gloria in hwupgrade'' e quant'altro: di fatto si spiegano da soli i commenti.
Ora mi sbilancio un po dato che mi sono risparmiato nel mio commento: se una rivista di auto fa articoli su qualsiasi casa automobilistica ma non parla mai (per esempio) di renault, secondo voi è perché alla gente non piace la renault? Radio Capital non ha mai mandato in ascolto Claudio Baglioni, credete che l'emittente pensi che ai suoi ascoltatori non piace Claudio Baglioni? O magari gli sta sulla pancia? Mi limito a non rispondere.
Pace e bene.
Peppesev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1