View Single Post
Old 17-05-2004, 10:52   #19
linux_arrivooo
Registered User

L'Avatar di linux_arrivooo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fano
Re: Re: Non è un problema.....

Quote:
Originariamente inviato da Mory
Rispondo a te ma potrei rispondere anche ad altri allo stesso modo. Sto usando linux già da febbraio, prima con la MDK e poi con la Debian. Posso dire che con la MDK ho avuto pochi prob e funzionava abbastanza bene, tranne che la stabilità faceva leggermente schifo!
Ho deciso proprio per questo motivo di passare alla Debian ma devo dire che qui i prob di configurazione nn sono di facile soluz soprattutto per me che linux lo conosce ancora poco.
Il problema del mouse? l'adattatore già ce l'ho, infatti il mouse con quello funziona bene tranne per il fatto che quando spengo il pc rimane acceso!! Per 15 giorni ho accettato questa sit, ma nn posso certo stare tutte le notti con la luce rossa del mouse che mi illumina la camera e nn mi sembra neanche il caso di buttare un mouse da 25€ per uno da 5 perchè linux ha deciso che nn vuole farlo funzionare! Ho messo un post e cercato aiuto su questo forum perchè so che c'è gente molto preparata che sarebbe riuscita a risolvere il prob e invece ho visto che nessuno è riuscito a darmi una soluzione. Tra l'altro ho un'amico che usa Debian da 8 ANNI che ha fatto di tutto per farlo funzionare e l'unica cosa che è riuscito a dirmi è che probab sono sfigato!! Forse + probabilmente c'è qualcosa da configurare che neanche lui conosce nonostante la sua lunga esperienza visto che con la knop va!
Detto questo, nn mi aspettavo da voi frasi di pietà, ma l'ho detto solo per mettervi di fronte ad una delle cose che frena l'espansione di linux e spero proprio che nel futuro la sit migliori altrimenti win resterà sempre il re del mercato

P.S. la MoBo come vedi dalla firma ha un chipset VIA
Se ritieni che siamo persone incompetenti, puoi sentire al tecnico windows sotto casa.
Oppure puoi cercare da solo su google, qualcuno su 12 milioni di utenti avrà pure avuo il tuo problema. Se no, le soluzioni sono 2 o sei sfigato, o sbagli qualcosa teì. Cosa? Non lo so! io sono incompetente!
linux_arrivooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso