View Single Post
Old 13-07-2017, 20:24   #12841
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6104
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi


A parer mio, gli ultimi 3 anni AMD ha fatto 70% sviluppo CPU e 30% sviluppo GPU.
visti i margini sul settore server e quello pro per le gpu, secondo me ha fatto bene... tanto quando aveva gpu che andavano meglio (serie 5xxx), comunque il brand nvidia andava sempre per la maggiore e lo zampino nello sviluppo di alcuni titoli di richiamo azzoppava sempre e comunque qualsiasi feature ati/amd (batman e le dx10.1 è il caso più eclatante, ma ce ne sono a bizzeffe)... quindi a che pro?

ha ben pensato di riempire di apu le console, sperando che i team di porting avessero la "decenza" quantomeno di sfruttare core e mantle-vulkan-dx12, la risposta è stata stikazzi degli ace, viva dx11. :P

mi spieghi perché nella lotta a due monopoli (creati sappiamo tutti come), dovrebbe spingere l'accelleratore in quello in cui, al momento, non c'è alcuna speranza?

Non basterà nemmeno dire "apple ha gpu amd" per far capire che i driver funzionano e giochi vanno al dayone.

vedrete che, nonostante ryzen-epyc-tr siano competitivi intel venderà sempre a vagonate... e molti diranno pure "perché amd ha dormito troppo e ora non le crede nessuno".
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso