Eccomi, alla fine sono passato con loro come vi accennavo nel thread. Attivazione in circa 20/25 giorni. Servizio attivo da 1 settimana (5 luglio). Devo dire che mi trovo davvero bene, velocità di navigazione fluida, nessun problema settaggio in fast ed in modalità adaptive rate (completamente gratis ed in automatico ove possibile) , assistenza davvero ottima parli sempre con la stessa persona, se hai problemi basta chiamare e ripsondono subito. Molto professionale e preparati!
Un infrastruttura di rete dedicata e all'avanguardia!
Inoltre come vii accennavo hanno anche una
banda minima garantita (non il semplice valore nominale teorico espresso in % come fanno gli altri)(BMG o MCR) di medio-alto livello (256 Kbit/s) per ogni utente in qualsiasi momento anche e soprattutto in caso di congestione o rallentamenti della rete, non come gli altri che non ne hanno proprio, essendo un servio esclusivo per le aziende e non per l'utenza consumer!!
Mi trovo veramente bene, ho fatto vari test, funziona tutto alla perfezione, sono molto soddisfatto il tutto per 25€ al mese con linea solo dati+voip.
Rapporto qualità prezzo/prestazioni davvero ottimo, un alternativa ai vari big del settore che non offrono tante garanzie.
In più la fatturazione è mensile non 28 giorni, quindi avete 12 fatture da pagare una mensilità in meno come dovrebbe essere e non 13!!
Inoltre non siete legati contrattualmente con loro, non ci sono vincoli contrattuali, potete andare via quando volete senza penali!
Ve la consiglio vivamente come alternativa
infostrada prima (nella migliore delle ipotesi)
altre recensioni da facebook
https://www.facebook.com/pg/klikfive...=page_internal