Magari qualche azienda potrebbe impiantarlo anche nelle schede madri, visto che solitamente CPU e Chipset arrivano sempre dopo...
Quote:
Originariamente inviato da csavoi
..... Che tutti componenti dell'informatica si baseranno su un unico tipo di connettore/cavo universale, con buona pace di chi ha fatto miliardi "cambiando un pin" e rendendo obsoleti componenti perfettamente funzionanti.
Solo per le schede video, passate da VGA a DVI a HDMI a Display Port il pianeta si è riempito di miliardi (si proprio miliardi) di cavi che poi non erano più usabili/compatibili.
Come utenti sta a noi premiare chi cerca uno standar dcondiviso a livello planetario e ostacolare (non comprando) chi invece opta per soluzioni proprietarie (che per qunato belle e funzionali che siano, se non sono "open" sono da scartare a priori).
My two cents.
|
Ti appoggio , ma in questo caso cambia solo il chip, il connettore e la compatibilità verso il basso restano, quindi che ben venga! Lunga vita al connettore USB Type A!
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
Colgo l'occasione per chiedere se già si vedono schede madri consumer con la 10gbe di default..
|
se per 10gbe intendi Ethernet a 10 g/bit, mi pare di aver visto delle Ryzen ASROCK con questo connettore a default, magari non i modelli baracca..