View Single Post
Old 17-05-2004, 09:34   #8
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
non parlavo di ombrelloni
No, d'accordo...
Però alla fine tutto si somma.
Voglio dire, viaggiando in Spagna io andavo in hotel di lusso a 3* o 4* (che non sono i nostri 3*... parlo di hotel in palazzi ducali... i parador, non so se li conosci) e spendevo in camera singola con colazione 50-70€, con servizio impeccabile e posti raffinatissimi.
Con posto macchina compreso, colazione in camera senza prezzo aggiuntivo se si voleva, etc etc.
Qui da noi in una località di mare un tre stelle generalmente è una catapecchia e ha prezzi decisamente superiori (oh e non è che io abbia particolari pretese in vacanza eh, a Rodi stavo nel 2 stelle e si stava benissimo): non esiste proprio rapporto qualità/prezzo.
Allora mi chiedo, perchè mai devo farmi un viaggio scomodo, estremamente costoso e "rischioso" (dal punto di vista multe) in macchina per poi spendere un mare di soldi in hotel e servizi aggiuntivi per stare in Italia quando posso andare comunque in macchina all'estero e viaggiare infinitamente meglio, oppure in aereo, e spendere in ogni caso di meno?
Ma io non ci penso due volte, vado all'estero...