View Single Post
Old 08-07-2017, 11:17   #37
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
E quindi cosa vuoi farmi credere , che un Lunedì qualsiasi installo un' impianto fotovoltaico sul tetto , compro 12 pc e 12 schede video (da qualche parte le vorrai montare per farle funzionare..) con relativo investimento , alla sera metto in funzione il tutto e dalla mattina del Martedi successivo comincio a guadagnare soldi a iosa?

Mi sembra la stessa storia di qualche anno fa con la new economy in borsa (i più vecchi se la ricorderanno senz' altro...) , tutti a giocare in borsa attratti dai facili guadagni , poi la bolla si è sgonfiata come era ovvio , pochi hanno guadagnato , tanti ci hanno rimesso....

Ad ogni modo contenti voi (a proposito immagino che i proventi di tale "lavoro" siano regolarmente dichiarati nella dichiarazione dei redditi vero?...)

non un lunedì qualsiasi la data deve essere 17-17-2017 (non farci caso anche se i mesi dovrebbero essere solo 12, lo sappiamo tutti che non sempre 1+1 = 2 ), deve esserci una eclissi solare il gg prima e una lunare quello successivo + una metereora che passa a 17 km dalla terra, ma per chissà quale ragione (in presenza di gravità) non devia la sua traiettoria vs l'infito ed oltre, inoltre xè il mining abbia un senso è sempre meglio che ci sia anche un particolare allineamento dei pianeti esistenti al di fuori del nostro sistema solare, ma questo non te lo spiego è riservato solo agli iniziati

ps dicono ma io non ci credo che sia meglio se quel lunedì (ma proprio quel giorno, io odio il lunedì) la terra venga colpita da una forte tempesta di neutrini, ma non provienti dal sole come accade solitamente ma dalla luna.

Ultima modifica di giovanbattista : 08-07-2017 alle 11:19.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1