View Single Post
Old 07-07-2017, 19:22   #72
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da viscm Guarda i messaggi
Mah, io di solito compro sempre su siti rinomati e non su quelli che escono dall'oggi al domani, e per di più cerco anche le opinioni di altri utenti per vedere se un sito presenta qualche tipo di problematica.

Gli stockisti è un sito che era sul mercato dal 2012 e non da due giorni, rinomato, con ottime recensioni e prezzi buoni, non eccezzionali.

Per esempio il p10 lite del msg precedente costava 249€ contro i 260 che si trovava su Amazon, quindi non un prezzo da far strabuzzare gli occhi.

Tu mi vuoi dire che eri sicuro che c'era qualcosa di losco sotto questo sito.

Dipende da import ed import, per i terminali EUROPEI c'e' la garanzia di legge di 1 anno, determinata dalla legge europea e se qualche produttore non la applica va contro la legge. X gli altri non ne ho la minima idea.
Per la legge italiana la garanzia commerciale di un anno (quella legale è 2+1 mese) è a carico del produttore o dell'importatore.
Va da se che se l'azienda cellular produce in Cina ed importa attraverso cellular Italia sarà quest'ultima a sostenere gli oneri di garanzia.
Ma se il prodotto è stato importato in Russia da cellular.ru l'importatore italiano ti dice:
questo non è un mio prodotto, quindi rivolgiti da chi lo hai acquistato.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1