Quote:
Originariamente inviato da Braccop
purtroppo ti anticipo che per quanto riguarda gli scavi vanno velocissimi, poi per tutto il resto (enel, montaggio onu, collaudo, vendibilita' ecc) si prendono tempi biblici
|
Ieri un tecnico di zona č andato a controllare il armadio,tutto pronto manca un affare per l'energia e il collaudo,e poi la vendibilitā.Sono a 217 metri da planetel,da google maps 240 comunque non male.
Non capisco perchč nemmeno č pianificato e tutti gli armadi di zona sono tutti attivi in numero prigressivo,esempio:dallo 01 allo 046, tra cui 4 Nuovi ONU con variazione č scritto e due pianificati e il mio non c'č.
Pianificano nuovi ONU ( poi se la dicitura variazione cambia gli armadi assegnati agli utenti non so ) e quelli da completare come il mio e altri 3 saltati?e il mio coprirebbe circa mezza via e una via molto popolata tutta scoperta. E pensare che uno a 240 e un altro a 400 metri sono site in due traverse della mia via,e l'ultimo attivo dal 29 maggio 17 giā pronto a 200mb e vendibile,io sono uno dello sfortunato degli 8 civici scoperti

nā barzelletta...