View Single Post
Old 07-07-2017, 16:46   #95732
semaforoverde
Bannato

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
purtroppo ti anticipo che per quanto riguarda gli scavi vanno velocissimi, poi per tutto il resto (enel, montaggio onu, collaudo, vendibilita' ecc) si prendono tempi biblici

Ieri un tecnico di zona č andato a controllare il armadio,tutto pronto manca un affare per l'energia e il collaudo,e poi la vendibilitā.Sono a 217 metri da planetel,da google maps 240 comunque non male.

Non capisco perchč nemmeno č pianificato e tutti gli armadi di zona sono tutti attivi in numero prigressivo,esempio:dallo 01 allo 046, tra cui 4 Nuovi ONU con variazione č scritto e due pianificati e il mio non c'č.

Pianificano nuovi ONU ( poi se la dicitura variazione cambia gli armadi assegnati agli utenti non so ) e quelli da completare come il mio e altri 3 saltati?e il mio coprirebbe circa mezza via e una via molto popolata tutta scoperta. E pensare che uno a 240 e un altro a 400 metri sono site in due traverse della mia via,e l'ultimo attivo dal 29 maggio 17 giā pronto a 200mb e vendibile,io sono uno dello sfortunato degli 8 civici scoperti nā barzelletta...
semaforoverde č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso