View Single Post
Old 07-07-2017, 16:09   #5
genesi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1516
Ormai le medio formato non sono altro che un prodotto del marketing da sovra-prezzare pesantemente rispetto alle FF. Non ha senso avere sensori un po' pių grandi pagandoli 7-8 volte in pių, o meglio, ha senso solo per i produttori.

Sarebbe stato almeno utile avere un sensore meno denso ma per questo migliore nella resa ad alti iso, invece abbiamo un corpo da 12K che le prende pesantemente da qualasi sigma foveon a bassi iso e allo stesso tempo, non ha la tenuta iso di una A7s, macchine che costano una frazione.

Poi č inaccettabile la lentezza operativa, la scusa che sia una medioformato non regge, č solo un po' pių grande di un FF e monta un normalissimo sensore CMOS, non stiamo parlando di un foveon che intrinsecamente deve sorbirsi una mole do calcolo inverosimile.
genesi86 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1