View Single Post
Old 07-07-2017, 14:53   #11
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Su questo hai pienamente ragione, ma si tratta di un caso differente rispetto al precedente: questi dati si riferiscono a gente che acquista un prodotto sullo store (fra l'altro io lo acquistai per Android e ne fui felicissimo, sapessi programmare io certe cose....). Il caso precedente riguarda un'applicazione il cui fine per guadagnare non e' il costo dell'applicazione in se, ma raggiungere quanta piu' gente possibile per convincere a comprare prodotti ikea... A parita' di probabilita' (es una persona su 20 si fa convincere da questa feature per acquistare un prodotto), guadagnano di piu' con android che non con iOS. si tratta di monetizzazioni diverse che richiedono strategie diverse.
e io concordo su questo. Come detto sopra, secondo me ARKit -per quanto mi piaccia e lo consideri davvero fatto bene- non credo verrà impiegato così tanto. Perché appunto all'Ikea o in un museo ci vanno tutti. Oppure PokemonGO: sul palco hanno mostrato una piccola app di demo con ARKit davvero interessante. Ma ARKit a mio parere non verrà mai preso davvero in considerazione nel ramo principale di sviluppo, dove attualmente con uno stesso toolkit sfornano sia per iOS che Android. Vorrebbe dire raddoppiare il lavoro per offrire un'esperienza di gioco migliore solo agli utenti iOS.
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1