View Single Post
Old 17-05-2004, 01:41   #162
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Riprendendo quanto detto da Bananarama vorrei aggiungermi anche io alla voce dei possibili falsi.
Da un lato Berg è tranquillo FORSE perchè non capisce cosa effettivamente gli sta succedente e cosa stanno dicendo, sulla possibilità che non sia stato effettivamente ucciso nessuno ho qualche dubbio visto che non credo che i terroristi abbiano un grande tecnico di effetti speciali per costruire un manichino.
Ciò che effettivamente mi ha lasciato perplesso è la presenza di sangue.
Considerato che è presente ed anche abbondante in terra (c'è purtroppo) ma dal capo mozzato (mi faccio schifo da solo a dire questo) non ne esce affatto. il cervello dovrebbe avere una discreta quantità di plasma, o quantomeno la parte recisa dovrebbe sgocciolare in qualche modo. Tutto questo non è presente.
Sul fatto che possa essere una spia o qualcosa del genere non entro in discussione in quanto non sono mai stato appassionato di libri gialli e non saprei neanche da dove iniziare.

Per il resto tremo al solo pensiero di essere di fronte all'orrore della guerra.