Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy
questo è il problema
finchè la gente cercherà il prezzo piu' basso di tutti, ci saranno queste situazioni
ve lo meritate 
|
Mah, io di solito compro sempre su siti rinomati e non su quelli che escono dall'oggi al domani, e per di più cerco anche le opinioni di altri utenti per vedere se un sito presenta qualche tipo di problematica.
Gli stockisti è un sito che era sul mercato dal 2012 e non da due giorni, rinomato, con ottime recensioni e prezzi buoni, non eccezzionali.
Per esempio il p10 lite del msg precedente costava 249€ contro i 260 che si trovava su Amazon, quindi non un prezzo da far strabuzzare gli occhi.
Tu mi vuoi dire che
eri sicuro che c'era qualcosa di losco sotto questo sito.
Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Ma il produttore non è obbligato a fornire 2 anni di garanzia ne a fornire garanzia su terminali import.
E' la garanzia legale (quella offerta dal venditore) a garantire tali diritti, senza quella dipende tutto dal produttore (es. con Nokia e Sony non ci sono mai state distinzioni sul paese di origine, a patto che fosse UE, per LG e Samsung la cosa in passato non era così, etc.).
|
Dipende da import ed import, per i terminali
EUROPEI c'e' la garanzia di legge di 1 anno, determinata dalla legge europea e se qualche produttore non la applica va contro la legge. X gli altri non ne ho la minima idea.