Discussione: Gioco anni 90 da bar
View Single Post
Old 06-07-2017, 12:14   #2
exgamer
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Marko92 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, cerco disperatamente questo gioco da bar anni 90

SISTEMA

PRODUTTORE

CATEGORIA
sparatutto (stile metal slug)

SOTTOCATEGORIA

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
credo scorrimento in profondità. Il personaggio poteva muoversi a dx,sx,avanti e indietro.

DESCRIZIONE
Dunque ricordo che la caratteristica principale del gioco era che potevi scegliere che percorso fare nella mappa. Dopo aver scelto tra i vari personaggi (credo fossero 4, si poteva giocare anche in 2) all'inizio del gioco potevi scegliere un'area della mappa (tipo A,B,C o magari zona rossa,verde e blu) e affrontavi quella zona, andavi avanti senza affrontare le altre (ricordo che una zona la escludevano tutti, perchè alla fine il mini-boss era composto da 3 "mutanti" cyborg, tosti da battere). Ogni zona aveva vari livelli. Ricordo anche che in uno dei primi livelli potevi "scalare" una montagna rocciosa, e contemporaneamente sparare ai vari nemici che attaccavano (dato che era figa questa modalità si sceglieva quasi sempre questa di zona). Ripeto, molto simile a metal slug, ma con scorrimento e grafica diversi (mi oare che i personaggi fossero muscolosi e più dettagliati). Le armi probabilmente cadevano dall'alto, ma non sono sicuro. Poi, indipendentemente da quale zona sceglievi, arrivavi comunque al boss finale (che però non ricordo cosa fosse).
Grazie
Shock Troopers ?

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso